PERCHE’ SCELGO FOREVER?

Global Rally Forever Living a Dubai

Perchè mantiene le promesse.

Lo ha fatto quando ho deciso di aiutare il mio corpo usando i suoi prodotti ed ha continuato a farlo in tutti gli anni di attività insieme. In un mondo professionale fatto di incertezze, trovare un partner che mantenga le promesse è un lusso.

Una promessa mantenuta alimenta la fiducia ed è così che Forever mi ha conquistata. Essermi innamorata del prodotto mi ha prima incuriosita rispetto all’azienda, poi ha aperto la strada affinché valutassi l’opportunità di business che offre a tutti. E’ proprio così che mi sono avvicinata da neofita all’industria del Network Marketing.

Ecco 8 ragioni per cui ritengo Forever Living un partner commerciale efficace col quale costruire un’attività solida e longeva nel Network Marketing:

  1. REPUTAZIONE ECCELLENTE
    Metteresti mai la tua faccia accanto al nome di un’azienda che ha scheletri nell’armadio? Io no. Eppure, se il Network Marketing ha una reputazione controversa significa che di fatti ne sono accaduti. In 7 anni di attività nessuno ha mai messo sotto al mio naso cause legali italiane o estere che vedono Forever Living al centro di truffe o scandali. Ti sfido a cercare sul web.
  2. 40 ANNI DI STORIA
    Quando conosco una persona amo ascoltare la sua storia. Capire da dove arriva è un modo per conoscerla più a fondo. Questo è un bisogno innato nell’essere umano: lo facciamo per trovare una rassicurazione e alimentare la fiducia. Forever Living costruisce la sua storia dal 1978, quasi mezzo secolo di attività e questo la rende una delle aziende più longeve dell’industria del Network Marketing. In Italia è presente dal 1999 con una sede legale a Roma all’interno di una villa storica meravigliosa, Villa De Lecci e il dott. Giancarlo Negri, il nostro amministratore delegato è in carica dal 2003 – un record per ruoli di rilievo come il suo tra le aziende di Network Marketing.
  3. MERCATO GLOBALE
    Inteso come espansione territoriale, infatti l’azienda ci permette di creare un business in oltre 160 paesi al mondo. Il catalogo conta oltre 200 prodotti adatti alle esigenze di tutti i componenti di una famiglia che desidera mantenersi in salute e che può decidere di approvvigionarsi di prodotti eccellenti, efficaci e di origine naturale. Il prodotto è di consumo quotidiano: questo non permette al mercato di saturare. Nella sede americana di Forever Living un laboratorio di ricerca lavora quotidianamente su formule innovative per offrirci la migliore nutraceutica con tecniche moderne.
  4. ECCELLENZA IN OGNI PASSAGGIO
    Forever Living ha il pieno controllo di tutta la filiera produttiva. Un brevetto esclusivo per la stabilizzazione dell’aloe che riporta marchi di certificazioni internazionali come Kosher e Halal ed una partnership con l’azienda Tetrapack che ha permesso di ottenere un gel di aloe senza conservanti, unico al mondo tra le aziende di produzione su larga scala.
  5. SOLIDITA’ ECONOMICA
    Che si traduce in liquidità. L’azienda non ha debiti. Chiunque può fare una ricerca in questo ambito. Il 90% delle sedi nei 160 stati al mondo sono di proprietà. Così come le piantagioni, i macchinari e i centri di lavorazione. La solidità economica è sinonimo di longevità. Forever c’è e ci sarà, ha già pianificato i prossimi 30 anni di attività.
  6. PIANO MARKETING BREVETTATO
    Il piano compensi riporta come Forever Living premia economicamente l’impegno di noi incaricati. Fu brevettato nel 1978 e ad oggi è quello con le percentuali più generose. Per ogni euro di fatturato immesso sul mercato in qualità di prodotto venduto, Forever Living condivide fino al 48% di provvigione con la rete di incaricati che ha prodotto quel fatturato. Nessun obbligo di acquisto ne mensilmente, ne per mantenere la qualifica raggiunta nel piano marketing che rimane tale indipendentemente dal fatturato prodotto. Nessun magazzino richiesto, il prodotto viene venduto direttamente dall’azienda al consumatore finale che sarà collegato all’incaricato grazie al codice identificativo. In aggiunta al bonus mensile sul fatturato, gli incaricati possono qualificarsi al raggiungimento di incentivi economici. Due viaggi annuali totalmente a carico dell’azienda si aggiungono alla lista degli incentivi. Ho vissuto questa esperienza in prima persona ed ho trascorso una vacanza per due persone – io ed un accompagnatore deciso da me – totalmente a carico dell’azienda in 6 destinazioni nel mondo diverse. Ricordo ogni giorno di quei viaggi a 7 stelle: Messico (Cancun), Grecia (Costa Navarino), USA (Texas), Africa (Johannesbourg), UK (Londra), Danimarca (Stoccolma), Emirati Arabi (Dubai) e tanti altri mi attendono.
  7. CONDIVISIONE DEGLI UTILI AZIENDALI
    Noi incaricati Forever siamo a tutti gli effetti una comunità mondiale di consumatori. Forever ha scelto di non quotarsi in Borsa, i soci siamo tutti noi che sosteniamo ogni giorno la filosofia dell’azienda e il prodotto. Come fanno tutte le grandi aziende che si rispettino, anche Forever condivide ogni anno il 3% dell’utile ottenuto dal fatturato mondiale con i suoi soci. Chi si qualifica a questo incentivo riceve un assegno il cui importo rimane sconosciuto fino al giorno della consegna ufficiale davanti a migliaia di colleghi incaricati. Chi lo riceve è meritevole di aver aiutato altre persone della propria squadra a crescere raggiungendo i propri obiettivi grazie a questa straordinaria attività. Anche qui a decidere è sua maestà meritocrazia. La cifra riportata sull’assegno viene calcolata in base al fatturato annuale prodotto dal manager stesso e dalla sua rete. Io stessa ho avuto l’onore di essere stata premiata a Dallas proprio nella tenuta sede americana e head quarter dell’azienda. Poter stringere tra le mani il frutto di tanto impegno, amore e focus è un’emozione che toglie il fiato.
  8. GARANZIE & TUTELE
    Partiamo dal rispetto della Legge Italiana, la n° 173 del 2005 che offre interessanti agevolazioni e benefici fiscali come: una pressione fiscale massima del 28% senza cumulo nei redditi, versamento dei contributi in gestione separata e al pari di un dipendente con pensione e maternità garantite – quest’ultima esperienza l’ho verificata personalmente. Forever è stata una delle prime ad associarsi ad Avedisco, una delle due associazioni di categoria italiane collegate alla WFDSA – Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita diretta – massimo garante a livello mondiale dell’operato dell’industria della Vendita Diretta e del Network Marketing. In ultimo, non per importanza, Forever paga regolarmente le provvigioni entro ogni 15 del mese successivo a quando sono state maturate, accreditandole direttamente su un conto personale intestato all’incaricato.

In questi 7 anni di viaggio con Forever ho costruito un metodo di lavoro basato sulla collaborazione e sulla condivisione. Uno strumento costruito nell’ottica di ottenere successo per quello che realmente siamo disposti a fare. Ecco cosa condividerò con te se sceglierai me come guida.

Ora tocca a te.
Puoi continuare a informarti su tutto il mondo del Network Marketing all’interno del blog fino a quando lo riterrai utile. Oppure puoi decidere che è arrivato il momento di realizzare quel sogno o portare a compimento quel progetto che ti attende da anni e per farlo senti che il Network Marketing è la strategia più efficace.

A questo punto compila il form ed entra in contatto con me
Qualsiasi sia la tua posizione farai il primo passo verso te stesso/a usando il prodotto, attivando un account come cliente. Una volta sperimentata l’eccellenza del prodotto Forever, sceglierla come partner ti sarà una conseguenza.

Stai per scoprire un nuovo partner per il tuo benessere, il tuo corpo ringrazierà. 

Ps.: Quando sceglierai di diventare cliente permettimi di supportarti nella scelta del prodotto o del programma più efficace per te. Scrivimi sarò entusiasta nel condividere la mia esperienza e competenza per aiutarti ad identificare e centrare il tuo personale obiettivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *